Livelli di adesione

L’ammissione a socio prevede una valutazione dei titoli formativi acquisiti, unitamente al possesso dei requisiti professionali richiesti.

La domanda di iscrizione a CONFASCESA, deve essere corredata dalla specificazione del livello d’iscrizione a cui l’interessato desidera accedere e dalla documentazione richiesta.

L’accettazione della domanda, è a discrezione della Presidenza CONFASCESA.

Il candidato riceverà comunicazione della valutazione ottenuta e, il codice d’ Iscrizione più l’attestazione del proprio livello: Base, Accreditato o Certificato.

Nel sito CONFASCESA sono pubblicati i Registri dei Professionisti Iscritti, ordinati alfabeticamente per Stato, Regione, Provincia

I Professionisti con Accesso Accreditato/Certificato, avranno a disposizione una propria Area Riservata Pubblica, Pubblicazione nei Registri e una vetrina web di presentazione con possibilità di personalizzare indirizzo web (URL) con www.nome.cognome.confascesa.it), vedi esempio con una narrazione anche grafica della propria formazione e specializzazioni, presentati graficamente con standard CONFASCESA, inoltre i Professionisti Accreditati/Certificati potranno utilizzare il Logo CONFASCESA.