Supernova: il Galà delle discipline analogiche! 25 e 26 Maggio 2024 – Roma

INVITO: Preparati a vivere un momento storico…

Scopri le discipline analogiche e la comunicazione non verbale nella convention più elegante di questa primavera romana:
Supernova: il Galà delle discipline analogiche!

In occasione della prima sessione di laurea degli Analogisti in Italia, preparati a sfilare sul tappeto rosso nell’elegante hotel a cinque stelle Sina Bernini Bristol a Roma!

Questo maggio, Roma non sarà solo la città eterna; diventerà il teatro di una vera e propria rivoluzione per le discipline analogiche benemegliane. 

Supernova: il Galà delle Discipline Analogiche” nasce per farti conoscere e celebrare il mondo delle discipline analogiche, la comunicazione non verbale, in un evento senza precedenti.

L’Università Popolare delle Discipline Analogiche, infatti, in collaborazione con l’Unitelematica Leonardo Da Vinci, diventa ufficialmente facoltà universitaria. 

Il 25 e 26 maggio, grazie alla convention Supernova: il Galà delle Discipline Analogiche, potrai festeggiare con noi questa fantastica notizia e partecipare a due giorni di formazione di altissimo livello in una location esclusiva nel cuore di Roma.

Condividi con:
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments