L’arte della comunicazione nella vendita – Corso per Operatori Olistici, Naturopati e Professionisti del Benessere.

PADOVA 1 – 2 GIUGNO 2024

Imparare cosa vuol dire comunicare, in che modo comunichiamo con noi stessi e con gli altri fa la differenza per far arrivare il nostro messaggio in modo chiaro.
Nel mondo olistico, dove il benessere e l’equilibrio sono al centro, la capacità di comunicare in modo vincente ed efficace è più cruciale che mai.

L’arte della comunicazione nella vendita” è una full-immersion verso il miglioramento delle tue abilità comunicative, strutturato su misura per gli operatori olistici che desiderano trasformare le loro trattative in risultati tangibili.

Immagina di poter trasmettere il valore del tuo servizio in modo chiaro e coinvolgente, di costruire relazioni autentiche con i tuoi clienti e di guidarli verso scelte che migliorano il loro benessere. Questo corso è la chiave per aumentare le tue capacità nelle vendite, offrendoti gli strumenti e le strategie necessarie per .

PRENOTA IL TUO POSTO

COSA SCOPRIRAI

Ecco di seguito un’anticipazione di cosa vedremo insieme durante la full-immersion live:

I fondamentali della comunicazione: scopri i pilastri fondamentali della comunicazione che ti consentiranno di entrare in empatia con i tuoi clienti e di trasmettere il tuo messaggio con chiarezza ed efficacia. Le domande di qualità: impara l’arte di porre domande specifiche che guidano il cliente verso la consapevolezza e l’azione, creando un dialogo produttivo che porta a risultati positivi per entrambe le parti. La gestione emozionale: impara a riconoscere e gestire le emozioni sia in te stesso che nei tuoi clienti, creando un ambiente di fiducia che favorisce l’apertura. La gestione delle obiezioni: affronta le resistenze con oggettività senza reagire, trasformando le obiezioni in opportunità per approfondire la comprensione del cliente e rafforzare la tua offerta. Comunicazione persuasiva vincente: affina le tue abilità persuasive per influenzare positivamente le decisioni dei tuoi clienti, guidandoli verso scelte che risuonano con i loro valori e obiettivi.

PRENOTA IL TUO POSTO

Condividi con:
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments