Concessione Patrocinio CONFASCESA

Concessione del Patrocinio ed utilizzo Logo CONFASCESA

Il Patrocinio CONFASCESA, rappresenta una manifestazione di apprezzamento ad iniziative valutate positivamente nei contenuti e negli obiettivi, realizzate dalle Associazioni ed Enti di Formazione aderenti e, ritenute meritevoli nelle finalità per lo sviluppo e la diffusione delle Discipline Olistiche Bio Naturali.

I soggetti beneficiari possono evidenziare il Patrocinio CONFASCESA in tutte le forme di pubblicità (inviti, locandine, manifesti, opuscoli, brochure, pubblicazioni, ecc.).

Attraverso la concessione del Patrocinio, CONFASCESA favorisce la realizzazione di iniziative in ambito Sociale, Educativo e Culturale

Il Patrocinio CONFASCESA può essere concesso alle Associazioni ed Enti che propongono anche iniziative, manifestazioni ed eventi di valore culturale finalizzate alla promozione dell’Associazione in modo rilevante ed incisivo; la richiesta di Patrocinio và rinnovata annualmente.

Il Patrocinio CONFASCESA consiste nell’autorizzazione ad utilizzare, nel piano di comunicazione e divulgazione, il logo unitamente alla dizione Con il Patrocinio di CONFASCESA” .

Il Patrocinio CONFASCESA può essere revocato qualora l’oggetto del Patrocinio stesso, previo ulteriori verifiche, risultasse non più rispondente alle Regole Deontologiche di CONFASCESA o che possano ledere l’immagine della stessa.

 Scarica il logo ufficiale CONFascesa

Condividi con:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments