Campagna Tesseramento 2022

Gent.mi Professionisti
Studiosi e Cultori delle Discipline Olistiche Bio Naturali e Naturopatiche,

consapevoli che ci troviamo ancora in un contesto pandemico, dove tutto pare incerto e con poche risposte, non possiamo esimerci dall’Augurare a Tutti Voi Serene e Prospere Festività.

SINAPE CISL & CONFASCESA sono al vostro fianco perdare una costruttiva risposta ai vostri bisogni e diritti, ricordandovi sempre che, l’adesione alle Organizzazioni che ci onoriamo di rappresentare, non è un obbligo, ma è ha grande valore aggiunto, una possibilità in più, un’occasione unica per essere Tutelati e rafforzare quegli spazi indispensabili dove la conoscenza e la Cultura delle Discipline Olistiche Bio Naturali e Naturopatiche contribuiscono al Benessere dei singoli e della collettività.

SINAPE CISL & CONFASCESA sono quotidianamente impegnati per favorire, sostenere e rappresentare i propri Iscritti, al fine di definire servizi e tutele ancora più precisi ed adeguati ai nostri bisogni; per cui con Forza ed Entusiasmo v’invitiamo a Rinnovare e/o Iscrivervi al SINAPE CISL & CONFASCESA, le grandi Organizzazioni che permettono di ricostruire, risognare, riconoscere e ripartire perché nessuno di noi è solo!

Noi, Operatori e Liberi Professionisti del Benessere Naturale, dobbiamo, più di tutti, essere fiduciosi che insieme riprenderemo la nostra libertà, bene ineguagliabile, che purtroppo è stata limitata per salvaguardare la collettività.

Ricordiamo che, rinnovare e/o Iscriversi si Protegge e si Tutela Se stessi, la propria Professione e l’intera Categoria, usufruendo inoltre di tuttii vantaggi riservati agli Iscritti.

Associarsi costa pochi centesimi al giorno, ma per Te Professionista e per la categoria che rappresentiamo vale un Patrimonio! quindi Rinnova e/o Iscriviti alla Grande Organizzazione SINAPE CISL, e potrai avere la possibilità di essere inserito anche nei Registri Professionali Europei CONFASCESA (Confederazione Associazioni Sviluppo Competenze Europee Servizi Associati) che, ai sensi della Legge 4/2013, Attesta la Qualità dei Servizi erogati dal Professionista.

Ora più che mai c’è bisogno di rinsaldare i nostri valori, essere uniti e guardare in avanti per riaffermare l’identità delle nostre Professioni, noi per Voi ci siamo, e ci saremo sempre per potervi rappresentare, Tutelare e farvi operare con tutti i diritti che vi spettano.

Cordialmente

Condividi con:
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments